|
Dude and Dudette
|
 |
« inserito:: Luglio 08, 2008, 19:13:06 » |
|
 is a flop? ehuehuehuhue
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Dude and Dudette
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Luglio 08, 2008, 19:18:55 » |
|
AHUAHUAHUHUHU M'E' PRESA BENE STASERA
|
|
|
|
|
|
|
|
|
M.
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Luglio 08, 2008, 19:20:21 » |
|
AHUAHUAHUHUHU M'E' PRESA BENE STASERA
comunque sì: secondo me è un flop anche musicalmente parlando. aspetto impaziente il commento di ulisse.
|
|
|
|
|
È questo il punto: il buon giornalismo, la buona informazione non sono mai un atto d’eroismo: sono il principio informatore di ogni democrazia. E dunque patrimonio di tutti. Lo sono stati 'I Siciliani', e non solo perché il loro direttore è stato ammazzato dalla mafia. Lo sono stati per aver interpretato con giudizioso disincanto l’unica regola che valga in questo mestiere: o scrivi, o taci.
|
|
|
|
Dude and Dudette
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Luglio 08, 2008, 19:22:11 » |
|
Berlusconi, duetto con Apicella (live)
[youtube]http://it.youtube.com/watch?v=_tA31A8Qe-g[/youtube]
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Dude and Dudette
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Luglio 08, 2008, 19:24:04 » |
|
[youtube]http://it.youtube.com/watch?v=1uMuV2iKWpw&feature=related[/youtube]
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Silvi
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Luglio 08, 2008, 19:27:53 » |
|
visto che il suo scopo non è certo fare successo e soldi che già ce li ha, secondo me non è un flop voleva divertirsi e l'ha fatto, se vogliamo essere obiettivi
|
|
|
|
|
I wanna see movies of my dreams.
|
|
|
|
|
|
MARKY
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Luglio 08, 2008, 20:34:34 » |
|
|
|
|
|
|
ZERO FRAINTENDIMENTI. Per me qui Daisy è LA NUMERO 1.
La giovinezza finisce quando il tuo calciatore preferito ha meno anni di te.
In ogni arte, c'è un confine a tratti sottile tra avanguardia e merda. Io ho una certa dimestichezza in merito. e questa è merda. Naughty
|
|
|
Ulisse
Senatore moderatore
Lord of Art & Fankazzism

|
 |
« Risposta #8 inserito:: Luglio 08, 2008, 21:23:27 » |
|
Io cerco di non prenderlo mai in giro per queste cose, ci sono molte cose gravi su cui attaccarlo che son molto meglio e molto più importanti, di ciò che fa nella sua vita privata come si suol dire "m'importa sega", comunque dimostra che la sua natura è quella di showman.
|
|
|
|
|
http://gooutfitters.blogspot.com/L'Italia è un paese senza verità.La vita è bella. Possano le generazioni future liberarla da ogni male, oppressione e violenza e goderla in tutto il suo splendore.
|
|
|
Ryo
Senatore moderatore
Lord of Art & Fankazzism

|
 |
« Risposta #9 inserito:: Luglio 08, 2008, 22:35:59 » |
|
La madre di uno dei miei migliori amici c'ha pure scritto una canzone insieme. Senza parole. 
|
|
|
|
|
" L'ANTI-anti-depressivo umano " (Monkey)
|
|
|
|
Livio
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Luglio 09, 2008, 12:19:05 » |
|
Io cerco di non prenderlo mai in giro per queste cose, ci sono molte cose gravi su cui attaccarlo che son molto meglio e molto più importanti, di ciò che fa nella sua vita privata come si suol dire "m'importa sega", comunque dimostra che la sua natura è quella di showman.
Quoto, rischiamo di fare il suo gioco 
|
|
|
|
|
« On n’aime que ce qu’on ne possède pas tout entier » P.
|
|
|
|
caste
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Dicembre 28, 2008, 22:33:45 » |
|
Berlusconi non aggiunge e non toglie nulla a quello che è..........Apicella è un giullare pubblico .........triste lavoro !!!!! ma i buffoni di corte ci sono dal medioevo !
|
|
|
|
|
caste
|
|
|
|
Lorenzo
|
 |
« Risposta #12 inserito:: Gennaio 09, 2009, 09:31:59 » |
|
mafioso di m****
|
|
|
|
|
|
|
|
|
tai
|
 |
« Risposta #13 inserito:: Gennaio 26, 2009, 11:48:47 » |
|
se devo commentare il video è agghiacciante e addirittura divertente  in un certo senso non è un flop perchè alla fin fine a questo bipede sapete cosa gliene frega se non di divertirsi in questo ambito... se dovessi commentare ciò che fa e con che faccia di bronzo ogni giorno intorta e rovina le sorti di migliaia di persone allora si potrebbero portare pagine e pagine di documenti ufficiali...!!! resta il fatto che è uno showman, è uno che ammalia le masse, un grande oratore! questo c'è da riconoscerlo. ad ogni modo non è un flop, è una cosa piuttosto inutile a mio avviso 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
clormetle
|
 |
« Risposta #14 inserito:: Dicembre 19, 2009, 22:25:09 » |
|
E non a caso; Lukashenko è ciò che Berlusconi vorrebbe essere, e sarebbe, se la sua "esuberanza" non fosse compressa da una cornice istituzionale sempre più abusata: un primus super pares Ghedini docet a capo di un dispotismo plebiscitario.
|
|
|
|
|
|
|
|
|