Ulisse
Senatore moderatore
Lord of Art & Fankazzism

|
 |
« Risposta #15 inserito:: Febbraio 09, 2010, 00:13:01 » |
|
Bello bello.
|
|
|
|
|
L'Italia è un paese senza verità.
La vita è bella. Possano le generazioni future liberarla da ogni male, oppressione e violenza e goderla in tutto il suo splendore.
|
|
|
|
clorofilla
|
 |
« Risposta #16 inserito:: Febbraio 09, 2010, 02:04:44 » |
|
Belle foto!Che oltretutto ho già guardicchiato su fb!  Stai parecchio bene.
|
|
|
|
|
In my sex fantasy nobody ever loves me for my mind.
|
|
|
|
Ryo
|
 |
« Risposta #17 inserito:: Febbraio 09, 2010, 02:10:29 » |
|
ps nella seconda foto so tutto rosso in faccia causa giannetta taglia faccia (Vento per i non romani a 40 km h con temperatura -2) pps non vedo l'ora che me ricrescono i capelli che non me posso vede ahahhaha pure un frocio de scuola mia m ha detto ma eri te questo?!?! noooo perche'lhai fatto ahahhaha manco piu' gli omosessuali attraggo piu' ahhahaha
Per me stai molto bene cosi invece federi! Picchio uno l'hai rimorchiato dai! Non demordere. 
|
|
|
|
|
" L'ANTI-anti-depressivo umano " (Monkey)
|
|
|
|
Maestro
|
 |
« Risposta #18 inserito:: Febbraio 09, 2010, 02:27:25 » |
|
Non male il look anche se non mi fa impazzire.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ulisse
Senatore moderatore
Lord of Art & Fankazzism

|
 |
« Risposta #20 inserito:: Febbraio 09, 2010, 10:28:14 » |
|
Picchio uno l'hai rimorchiato dai! Non demordere.   anche per me stai meglio così di capelli.
|
|
|
|
|
La vita è bella. Possano le generazioni future liberarla da ogni male, oppressione e violenza e goderla in tutto il suo splendore.
|
|
|
|
oasisgirl
|
 |
« Risposta #21 inserito:: Febbraio 09, 2010, 13:19:06 » |
|
mi garbi picchio.come sempre non stai affatto male con questi capelli. (e lo dice una che apprezza il capello lungo svolazzante stile paolo nutini)
|
|
|
|
« Ultima modifica: Febbraio 09, 2010, 13:25:23 da oasisgirl »
|
born on a different cloud
|
|
|
sbrignef
Senatore moderatore
Lord of Art & Fankazzism

|
 |
« Risposta #22 inserito:: Febbraio 09, 2010, 13:21:11 » |
|
Molto bello! Sei il maestro del vestimento a cipolla!!!! 
|
|
|
|
|
|
|
|
Ulisse
Senatore moderatore
Lord of Art & Fankazzism

|
 |
« Risposta #23 inserito:: Febbraio 09, 2010, 13:47:09 » |
|
mi garbi picchio.come sempre non stai affatto male con questi capelli. (e lo dice una che apprezza il capello lungo svolazzante stile paolo nutini)
Si vocifera che duchamp stia andando a farsi un'extension.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
picdoherty
|
 |
« Risposta #24 inserito:: Febbraio 09, 2010, 14:21:04 » |
|
Molto bello! Sei il maestro del vestimento a cipolla!!!!  ahahahha si piu' strati c ho meglio e'!!! piu' che altro co tutta la roba che me metto addosso,ferraglia compresa,dovrei pesa tipo 9 kili in piu' ahhaha
|
|
|
|
|
|
|
|
|
oasisgirl
|
 |
« Risposta #25 inserito:: Febbraio 09, 2010, 14:29:49 » |
|
Si vocifera che duchamp stia andando a farsi un'extension. 
|
|
|
|
|
born on a different cloud
|
|
|
|
FEDERYK
|
 |
« Risposta #26 inserito:: Febbraio 09, 2010, 15:31:43 » |
|
ps nella seconda foto so tutto rosso in faccia causa giannetta taglia faccia (Vento per i non romani a 40 km h con temperatura -2) pps non vedo l'ora che me ricrescono i capelli che non me posso vede ahahhaha pure un frocio de scuola mia m ha detto ma eri te questo?!?! noooo perche'lhai fatto ahahhaha manco piu' gli omosessuali attraggo piu' ahhahaha
Per me stai molto bene cosi invece federi! Picchio uno l'hai rimorchiato dai! Non demordere.  St'estate a ostia non ti dico che abbiamo fatto 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ryo
|
 |
« Risposta #27 inserito:: Febbraio 09, 2010, 18:08:27 » |
|
Per me stai molto bene cosi invece federi! Picchio uno l'hai rimorchiato dai! Non demordere.  St'estate a ostia non ti dico che abbiamo fatto  
|
|
|
|
|
" L'ANTI-anti-depressivo umano " (Monkey)
|
|
|
|
IUCU
|
 |
« Risposta #28 inserito:: Febbraio 09, 2010, 18:33:34 » |
|
foto e looK-Ok!!.. 
|
|
|
|
|
|
|
|
Ro
Senatore moderatore
Hero Member

|
 |
« Risposta #29 inserito:: Febbraio 09, 2010, 19:46:32 » |
|
come sempre look perfetto.
|
|
|
|
|
Guarda due volte per veder giusto, guarda una volta per veder bello. [Henri Frederic Amiel]
"L'eleganza non è passare inosservati ma arrivare al nucleo di ciò che si è" [Christian Lacroix]
|
|
|
|