Pop Rock

Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:   Gli hacker ce l'hanno piccolo

Sondaggio
Domanda: CQFP - FLOP - SO SO - or  COOL ?  (Le votazioni sono chiuse: Febbraio 22, 2010, 16:59:16 )
Flop in quanto Brutti/orrendi/non presentabili/ improbabili. - 12 (32.4%)
Non mi piacciono ma non sono neanche un flop. - 7 (18.9%)
Non male, ma niente di innovativo. - 7 (18.9%)
Belli o molto belli. - 11 (29.7%)
Totale votanti: 37

Pagine: [1] 2 3 ... 5
  Stampa  
Autore Discussione: CQFP - COME QUANDO FUORI PIOVE - I PANTALONI in felpa  (Letto 2216 volte)
MARKY
Administrator
Lord of Art & Fankazzism

Once called Superfly

Mostra profilo WWW
« inserito:: Febbraio 08, 2010, 21:19:13 »

VIA. www.waitfashion.com

Un nome decisamente poetico, per un nuovo brand 100% italiano (dal design alla fattura) che vi segnaliamo. Sì, si chiama proprio Come Quando Fuori Piove, per gli amici CQFP. Un monoprodotto essenziale. Un pantalone in felpa di ottima fattura. Semplice ma estremamente curato. I dettagli? Una banda laterale di raso, che il negozio può ordinare a sua scelta in una amplissima varietà di toni, per proporre un pantalone unico, e un bottoncino sulla tasca posteriore: l’ancora per il modello grigio e un bottone metallico dall’aura nobiliare per i colori scuri. Il laccio in vita è anche esso in raso. Il prodotto è destinato ad una distribuzione mirata e piuttosto elitaria. Anche il prezzo è medio-alto: siamo attorno ai 95 euro. Disponibili per uomo e donna. Info: cqfpitaly@gmail.com

ZERO FRAINTENDIMENTI. Per me qui Daisy è LA NUMERO 1.

La giovinezza finisce quando il tuo calciatore preferito ha meno anni di te.

In ogni arte, c'è un confine a tratti sottile tra avanguardia e merda. Io ho una certa dimestichezza in merito. e questa è merda.
Naughty
Fab_
Sr. Member

Mostra profilo
« Risposta #1 inserito:: Febbraio 08, 2010, 22:47:53 »

mmmh mi convincono poco... abbastanza essenziali... quelle strisce ai lati ''lucide'' non mi piacciono molto!  gratta
...diciamo che tutte le ragazze di qsto forum sn belle!
Cold Winter
I love you, but I've chosen darkness
Hero Member

Down is the new up.

cold_winter00@hotmail.com
Mostra profilo
« Risposta #2 inserito:: Febbraio 08, 2010, 23:31:42 »

95€? Pazzia. Solito banalissimo/scoppiazzatissimo/stravistissimo panta tuta.
Think for yourself. Question Authority.
MARKY
Administrator
Lord of Art & Fankazzism

Once called Superfly

Mostra profilo WWW
« Risposta #3 inserito:: Febbraio 09, 2010, 03:25:21 »

a me piace.
è un pantalone, di qualità, con un suo gusto che a Milano vende ad es. Antonia. Non credo che da Antonia si trovino pantaloni della tuta a 50 euro.

In ogni arte, c'è un confine a tratti sottile tra avanguardia e merda. Io ho una certa dimestichezza in merito. e questa è merda.
Naughty
MAURY
Hero Member

maury.bianco@hotmail.it
Mostra profilo E-mail
« Risposta #4 inserito:: Febbraio 09, 2010, 08:51:56 »

wow che novita i pantaloni della tuta chissà che mai nessuno ci aveva mai pensato prima e CENTO CARTE sono ancora poche  muro
...Che tu abbia sempre il vento in poppa,
che il Sole ti risplenda in viso,
e che il vento del destino
ti porti in alto a danzare con le stelle...
T E S T A
Senatore
Hero Member

lore.sodi@gmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #5 inserito:: Febbraio 09, 2010, 09:12:57 »

FLOP!
Administrator
Lord of Art & Fankazzism

Once called Superfly

Mostra profilo WWW
« Risposta #6 inserito:: Febbraio 09, 2010, 12:54:15 »

flop non esageriamo..anche perchè in flop non si è mai andati per questione di prezzo se ben ricordo...costasse poi 300 euro...

Naughty
**Devil**
Senatore moderatore
Hero Member
*

Mostra profilo E-mail
« Risposta #7 inserito:: Febbraio 09, 2010, 13:25:00 »

mi piace il bottone e i dettagli..soprattutto per il fatto di personalizzarli..
**L'idea è importante ma lo è ancora di più l'attuarla!!!**
portnoy
legen... -wait for it- ...dary!!!
Newbie
*

Mostra profilo
« Risposta #8 inserito:: Febbraio 09, 2010, 13:28:10 »

mmm... no
Senatore moderatore
Lord of Art & Fankazzism
*

Mostra profilo
« Risposta #9 inserito:: Febbraio 09, 2010, 13:46:16 »

Anche per me è da flop, prezzo e bottone dietro le motivazioni.
L'Italia è un paese senza verità.

La vita è bella. Possano le generazioni future liberarla da ogni male, oppressione e violenza e goderla in tutto il suo splendore.
Sberla
Hero Member

ex M_ndri

erickmorilloo@hotmail.it
Mostra profilo
« Risposta #10 inserito:: Febbraio 09, 2010, 13:49:28 »

Antonia o non Antonia, che per me è il negozio più bello di Milano, per una tuta mi rivolgo a Nike! 40€ e sei a posto....
MARKY
Administrator
Lord of Art & Fankazzism

Once called Superfly

Mostra profilo WWW
« Risposta #11 inserito:: Febbraio 09, 2010, 14:33:54 »

Antonia o non Antonia, che per me è il negozio più bello di Milano, per una tuta mi rivolgo a Nike! 40€ e sei a posto....

scusate ragazzi ma che discorsi INCREDIBILI sono? che ci siano pantaloni anche a 40 euro e della Nike fatti in Cambogia lo sappiamo..

Io ho visto robe più basiche di Lanvin a 300 euro... Non sto paragonando questo a Lanvin...ma fate le dovute proporzioni...

cosa dovrebbe costare un pantalone Made in Italy, con lavorazione artigianale in piccoli numeri, bottoni personalizzati, dettagli in raso??? ecc,

...

Vi faccio un discorso di filiera.

tessuto, materiali più sarta: vi costerà a farli 18 euro al paio? O pensate con 5 euro materiali e tessuti in un laboratorio artigianale ve li danno finiti?  41

Allora se tu li paghi: 18-20 di fattura (ma se sei BRAVO BRAVO EH)... AL NEGOZIO li venderai almeno a 38 euro? NO?

Se il negozio li paga sulle 40, raddoppi il prezzo e metti l'iva escono sui 90....

...
Insomma per produrli in italia e farli uscire sui 40 euro dovrebbero costarti materiali e produzione.... sui 7 euro... cosa che non è possibile in Italia, perchè nella migliore delle ipotesi c'è un lavoro di mezz'ora a pantalone.... Quindi una sarta non credo che ti costi 2 euro all'ora...

Senza parlare ripeto dei materiali ecc...

Naughty
Fab_
Sr. Member

Mostra profilo
« Risposta #12 inserito:: Febbraio 09, 2010, 14:40:40 »

per me MARKY è tutto un altro discorso... è proprio un gusto personale! a me questi tipi di pantaloni piacciono molto!!!
ma questo modello no... non per il prezzo ma perchè non mi piacciono le tasche dietro, le bande di raso ai lati, i cordini di raso, proprio no!
...diciamo che tutte le ragazze di qsto forum sn belle!
Ulisse
Senatore moderatore
Lord of Art & Fankazzism
*

Mostra profilo
« Risposta #13 inserito:: Febbraio 09, 2010, 14:43:51 »

Non metto in dubbio che economicamente per loro sia il prezzo giusto in rapporto ai costi di produzione, ma non è un prezzo giusto sul mercato. Non so se riesco a spiegare la differenza.
L'Italia è un paese senza verità.

La vita è bella. Possano le generazioni future liberarla da ogni male, oppressione e violenza e goderla in tutto il suo splendore.
**Devil**
Senatore moderatore
Hero Member
*

Mostra profilo E-mail
« Risposta #14 inserito:: Febbraio 09, 2010, 14:48:03 »

scusate ragazzi ma che discorsi INCREDIBILI sono? che ci siano pantaloni anche a 40 euro e della Nike fatti in Cambogia lo sappiamo..

Io ho visto robe più basiche di Lanvin a 300 euro... Non sto paragonando questo a Lanvin...ma fate le dovute proporzioni...

cosa dovrebbe costare un pantalone Made in Italy, con lavorazione artigianale in piccoli numeri, bottoni personalizzati, dettagli in raso??? ecc,

...

Vi faccio un discorso di filiera.

tessuto, materiali più sarta: vi costerà a farli 18 euro al paio? O pensate con 5 euro materiali e tessuti in un laboratorio artigianale ve li danno finiti?  41

Allora se tu li paghi: 18-20 di fattura (ma se sei BRAVO BRAVO EH)... AL NEGOZIO li venderai almeno a 38 euro? NO?

Se il negozio li paga sulle 40, raddoppi il prezzo e metti l'iva escono sui 90....

...
Insomma per produrli in italia e farli uscire sui 40 euro dovrebbero costarti materiali e produzione.... sui 7 euro... cosa che non è possibile in Italia, perchè nella migliore delle ipotesi c'è un lavoro di mezz'ora a pantalone.... Quindi una sarta non credo che ti costi 2 euro all'ora...

Senza parlare ripeto dei materiali ecc...
mi sembra il minimo dato che per accorciare un jeans e rimetterci il fondo di media costa fra i 5 e gli 8€..
il made in italy costa e si sà, ancora di più se il capo non viene prodotto a tonnellata e se è personalizzato poi..
**L'idea è importante ma lo è ancora di più l'attuarla!!!**
Pagine: [1] 2 3 ... 5
  Stampa  

Vai a: