Pop Rock

Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: NON PRENDIAMOCI TROPPO SUL SERIO. A BIT OF HUMOR PLEASE.

Sondaggio
Domanda: Chiara Ferragni... mi piace / non mi piace  (Le votazioni sono chiuse: Giugno 02, 2012, 14:28:36 )
Mi piace come veste ed è il mio tipo - 7 (25%)
Mi piace come veste ma non è il  mio tipo - 1 (3.6%)
Non mi piace come veste ma è il mio tipo - 13 (46.4%)
Non mi piace come veste e non è il mio tipo - 7 (25%)
Totale votanti: 28

Pagine: 1 ... 24 25 [26]
  Stampa  
Autore Discussione: chiara ferragni  (Letto 44574 volte)
Ritberger
Hero Member

Mostra profilo
« Risposta #375 inserito:: Settembre 05, 2011, 22:25:13 »

(vogliamo la foto della russa)

(con te di fianco vodka in mano)

(ciao bbèllo)
Sr. Member

Mostra profilo
« Risposta #376 inserito:: Settembre 22, 2011, 13:07:13 »

Che poi hanno invitato lei e le sue blogger-amiche all'apertura di LV Milano. Lei e le altre che non hanno mai comprato una cippa, mentre i clienti storici si debbono accontentare della festicciola sfigata del dopo apertura.
Ora io non sono un morto di festicciole, ma i simboli sono importanti, chi manda avanti la baracca sono i clienti e non la Ferragni che non sposta voti, come si suol dire.
Quindi da LV mi vedranno col binocolo fino a che continuerà così.

P.S. hanno pure regalato loro delle borse, ma le sfigate non si sono accorte che erano difettate... ahahahahah! Guardate la prima borchia a destra... ahhh non c'è :P
Senatore
Lord of Art & Fankazzism

Mostra profilo
« Risposta #377 inserito:: Settembre 22, 2011, 13:24:14 »

Che poi hanno invitato lei e le sue blogger-amiche all'apertura di LV Milano. Lei e le altre che non hanno mai comprato una cippa, mentre i clienti storici si debbono accontentare della festicciola sfigata del dopo apertura.
Ora io non sono un morto di festicciole, ma i simboli sono importanti, chi manda avanti la baracca sono i clienti e non la Ferragni che non sposta voti, come si suol dire.
Quindi da LV mi vedranno col binocolo fino a che continuerà così.

Legittimo, ma loro sono sostanzialmente un cartellone pubblicitario.
Un cliente compra 1, loro pubblicizzano 20.
"È molto meglio stare zitti dando l'impressione di essere stolti piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio." (O.Wilde)
Jenjiss
Sr. Member

Mostra profilo
« Risposta #378 inserito:: Settembre 22, 2011, 13:42:31 »

Dai SE, diciamo la verità, chi è il lettore medio di queste blogger? Un vorreimanonposso che al massimo si prende l'agenda e la speedy; dai 15 ai 25 anni. Non per snobismo, non sono snob e non lo sarò mai, però vado a logica e a come mi comporterei io.
L'appeal di un marchio si vede anche dai canali nei quali vuol essere distribuito.

Chiara Ferragni e company non spostano voti, come ho già detto, perchè il cliente che può spendere una cospicua cifra da LV non passa certo per una blogger; quindi il trattamento riservato ai clienti (come serie b), rispetto a quattro ragazzine che gli fanno vendere un Clés in più, è imbarazzante. Parlo come se impersonificassi io l'azienda; quindi logico che i clienti che ci spendono davvero poi scappino da Goyard.
Senatore
Lord of Art & Fankazzism

Mostra profilo
« Risposta #379 inserito:: Settembre 22, 2011, 13:48:45 »

Dai SE, diciamo la verità, chi è il lettore medio di queste blogger? Un vorreimanonposso che al massimo si prende l'agenda e la speedy; dai 15 ai 25 anni. Non per snobismo, non sono snob e non lo sarò mai, però vado a logica e a come mi comporterei io.
L'appeal di un marchio si vede anche dai canali nei quali vuol essere distribuito.

Chiara Ferragni e company non spostano voti, come ho già detto, perchè il cliente che può spendere una cospicua cifra da LV non passa certo per una blogger; quindi il trattamento riservato ai clienti (come serie b), rispetto a quattro ragazzine che gli fanno vendere un Clés in più, è imbarazzante. Parlo come se impersonificassi io l'azienda; quindi logico che i clienti che ci spendono davvero poi scappino da Goyard.

Appunto per questo, il cliente medio-alto compra comunque e compra sempre. Per non contare  il fatto che per LV, soprattutto in un negozio come Milano, è relativamente importante la fidelizzazione del cliente in quanto spesso i grossi acquisti vengono fatti da turisti. Inoltre a LV costa decisamente meno regalare una borsa difettate e un calice di champagne (Moet biggrin) alle blogger rispetto ad un'affissione pubblicitaria o qualunque altro mezzo. Per non contare l'aspetto quantitativo, 100 speedy valgono di più di una limited edition by MJ.

In poche parole: la fascia alta è già stata raggiunta, ora ci si sposta su quella bassa. E ricorda che, a differenza di un'affissione pubblicitaria, tutte le lettrici di un fashion blog sono potenziali acquirenti.
"È molto meglio stare zitti dando l'impressione di essere stolti piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio." (O.Wilde)
Jenjiss
Sr. Member

Mostra profilo
« Risposta #380 inserito:: Settembre 22, 2011, 13:56:21 »

Infatti Se il tuo discorso non fa una piega. Ma il problema è mantenerla la fascia alta...
Quindi dai la festa esclusiva ai clienti e quella sfigata alle fashion blogger; non il contrario. Perché rischi di non avere più la fascia alta che pian piano se ne sta andando verso Goyard.
Sr. Member

Mostra profilo
« Risposta #381 inserito:: Settembre 22, 2011, 17:59:11 »

Infatti Se il tuo discorso non fa una piega. Ma il problema è mantenerla la fascia alta...
Quindi dai la festa esclusiva ai clienti e quella sfigata alle fashion blogger; non il contrario. Perché rischi di non avere più la fascia alta che pian piano se ne sta andando verso Goyard.

Infatti...occhio che i clienti di fascia alta italiani non sono i buzzurri dell'est che prima di venderci il gas guardavano le pecore nelle steppe siberiane.....oggi i tempi sono cambiati e quando si spende si cerca un minimo di ritorno in qualità e in cura del cliente...per LV sposta più la signora del circolo del Bridge piuttosto che Chiara Ferragni il cui follower medio è una ragazzina che a stento può prendere la pochette o la speedy 25...c'è una chiara incongruenza nell'invitare a un party di una maison di tale rilievo una "blogger" che niente ha a che vedere con la percezione media della marca...la Ferragni significa guardaroba giovanile che mixa capi diversi, spesso rendendo l'insieme un pugno in occhio, dinamismo e nuove tecnologie....e cozza con gli stilemi di LV che rappresentano(o meglio vorrebbero) tutt'altro...eleganza di un tempo, classicismo e, perchè no, status symbol.
Senatore
Lord of Art & Fankazzism

Mostra profilo
« Risposta #382 inserito:: Settembre 22, 2011, 21:40:34 »

Io capisco il vostro discorso ma anche LV vive di speedy25 e non di limited edition.
Nesbiff
Hero Member

Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #383 inserito:: Dicembre 16, 2011, 19:20:11 »

pure con gli spektre su vogue paris è finita

<3

(ecco che ora mi picchiano)
SORRY, I'M ITALIAN
Leam
Hero Member

Mostra profilo E-mail
« Risposta #384 inserito:: Dicembre 18, 2011, 12:12:44 »

Ma l'hai pagata sta mignotta?
Hero Member

Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #385 inserito:: Dicembre 18, 2011, 13:04:47 »

-non l ho pagata, sono un marchio di nicchia
- non ho capito perchè ce l hanno tutti con lei, nessuno l ha raccomandata, è uscita fuori da sola, magari può non piacere il suo stile o il suo touch, ma non mi sentirei di appellarla mignotta
- poi non so se vedi i blog ridicoli che girano, se non altro lei ha dedizione
è una grande professionista e lavora 12 h al gg  e come tale è normale che venga criticata, ognuno ha il suo partito

« Ultima modifica: Luglio 28, 2012, 18:12:59 da Nesbiff » Registrato

SORRY, I'M ITALIAN
Pagine: 1 ... 24 25 [26]
  Stampa  

Vai a: