|
Ro
|
 |
« Risposta #15 inserito:: Gennaio 13, 2010, 19:36:50 » |
|
|
|
|
|
|
Guarda due volte per veder giusto, guarda una volta per veder bello. [Henri Frederic Amiel]
"L'eleganza non è passare inosservati ma arrivare al nucleo di ciò che si è" [Christian Lacroix]
|
|
|
|
Simone!
|
 |
« Risposta #16 inserito:: Gennaio 13, 2010, 20:41:53 » |
|
Io andrò, a Milano, in particolare per i these new puritans... però 2 in colpo solo non fa mai male! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ro
|
 |
« Risposta #17 inserito:: Gennaio 14, 2010, 11:58:28 » |
|
Io andrò, a Milano, in particolare per i these new puritans... però 2 in colpo solo non fa mai male!  anche io forse verro' a milano.
|
|
|
|
|
Guarda due volte per veder giusto, guarda una volta per veder bello. [Henri Frederic Amiel]
"L'eleganza non è passare inosservati ma arrivare al nucleo di ciò che si è" [Christian Lacroix]
|
|
|
|
Simone!
|
 |
« Risposta #18 inserito:: Gennaio 14, 2010, 12:38:58 » |
|
Io andrò, a Milano, in particolare per i these new puritans... però 2 in colpo solo non fa mai male!  anche io forse verro' a milano. Per poi scappare dopo il concerto prima che aprano le gabbie per il mercoledì dei magazzini! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ro
|
 |
« Risposta #19 inserito:: Gennaio 14, 2010, 13:40:51 » |
|
Io andrò, a Milano, in particolare per i these new puritans... però 2 in colpo solo non fa mai male!  anche io forse verro' a milano. Per poi scappare dopo il concerto prima che aprano le gabbie per il mercoledì dei magazzini!  
|
|
|
|
|
|
|
|
Ryo
Senatore moderatore
Lord of Art & Fankazzism

|
 |
« Risposta #20 inserito:: Gennaio 19, 2010, 12:35:47 » |
|
|
|
|
|
|
" L'ANTI-anti-depressivo umano " (Monkey)
|
|
|
|
socute
|
 |
« Risposta #21 inserito:: Febbraio 16, 2010, 22:30:31 » |
|
io li adoro
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Juliet
|
 |
« Risposta #22 inserito:: Febbraio 17, 2010, 00:04:06 » |
|
non mi entusiasmano ma il 23 vado comunque al branca per i these new puritans. birrozza collettiva pre-gig?
|
|
|
|
|
I'll fake it through the day With some help from Johnny Walker Red Send the poison rain down the drain To put bad thoughts in my head. Two tickets torn in half And a lot of nothing to do..
|
|
|
|
Antonio
|
 |
« Risposta #23 inserito:: Febbraio 17, 2010, 00:37:36 » |
|
non mi entusiasmano ma il 23 vado comunque al branca per i these new puritans. birrozza collettiva pre-gig?
P E R F I E T T O.
|
|
|
|
|
|
|
|
Ryo
Senatore moderatore
Lord of Art & Fankazzism

|
 |
« Risposta #24 inserito:: Febbraio 17, 2010, 09:24:26 » |
|
Ma voi li prendete là i biglietti oppure vai di prevendita?
|
|
|
|
|
|
|
|
Ryo
Senatore moderatore
Lord of Art & Fankazzism

|
 |
« Risposta #25 inserito:: Febbraio 19, 2010, 18:53:27 » |
|
Tour europeo rinviato a data da definirsi.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Monocle
|
 |
« Risposta #26 inserito:: Febbraio 20, 2010, 12:13:33 » |
|
Cioè non vengono più? 
|
|
|
|
|
Allucinazioni mentali dovute al pulviscolo emozionale si espandono e si nutrono di ql che ero come dei lupi famelici sbranano la loro preda Il razional-pensiero termina dove inizia l'istintività,due facce della stessa medaglia indissolubili ma infondibili.
|
|
|
|
Ro
|
 |
« Risposta #27 inserito:: Febbraio 20, 2010, 12:21:55 » |
|
Live e The xx sono dispiaciuti nel comunicare che le prossime date della band in programma il 23 febbraio a Roma e il 24 febbraio a Milano, insieme al resto del tour europeo, sono cancellate per gravi motivi familiari della band.
LE DATE ITALIANE VERRANNO RECUPERATE E ANNUNCIATE MOLTO PRESTO E I BIGLIETTI GIA' ACQUISTATI SARANNO VALIDI PER LE PROSSIME DATE. RIMANETE SINTONIZZATI SU WWW.LIVEINITALY.COM
Ecco il comunicato ufficiale della band:
"The xx regret to announce the cancellation of the rest of their European tour after Romy Madley Croft's father sadly died today.
The cancelled dates are:
20th Feb St Malo, Route du Rock Winter 21st Strasbourg, Laiterie 23rd Rome Brancaleone 24th Milan Magazzini Generali 25th Munich Tonhalle 27th Cologne E Werk"
|
|
|
|
|
|
|
|
Ryo
Senatore moderatore
Lord of Art & Fankazzism

|
 |
« Risposta #28 inserito:: Febbraio 20, 2010, 12:23:02 » |
|
Cioè non vengono più?  Rimandano le date in quanto è morta la mamma della cantante. E' il secondo concerto che mi salta in pochi mesi... rosico!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Monocle
|
 |
« Risposta #29 inserito:: Febbraio 20, 2010, 12:28:16 » |
|
Ah io stavo andando a comprare le prevendite per Roma 
|
|
|
|
|
Allucinazioni mentali dovute al pulviscolo emozionale si espandono e si nutrono di ql che ero come dei lupi famelici sbranano la loro preda Il razional-pensiero termina dove inizia l'istintività,due facce della stessa medaglia indissolubili ma infondibili.
|
|
|
|